
Quanto ti piacerebbe venire?…. Non una, non due, ma più volte ogni volta che ti accingi a fare sesso con una ragazza.
Eh già, puoi andare avanti per un paio d’ore se vuoi.
Solo immagina la stessa sensazione di quando arrivi…10… forse 15 volte in una sola sessione! Cavolo!
Beh che tu creda o meno che sia possibile oggi ti oggi parleremo degli orgasmi maschili multipli.
Mi sono esercitato io stesso dopo aver ricevuto alcuni consigli da alcuni amici ed è stato fantastico… quindi ti raccomando anche a te di fare la stessa cosa!
La chiave sta nel fatto che tu non eiaculi, ma inganni il corpo e riesci a provare le stesse sensazioni di quando eiaculi … fantastico, no?
Non Capisco, Che Senso Ha Cercare Di Raggiungere Orgasmi Maschili Multipli ?
Alcuni ragazzi, pensano che non ha senso essendo una cosa innaturale ma io sono in completo disaccordo.
Esercitando il tuo corpo ad avere orgasmi maschili multipli vedrai:
- La tua erezione diventerà più forte e durerà molto di più
- Il tuo liquido aumenterà così tanto che sembrerai una porno star
- L’esplosione finale sarà così intensa che ti metterà a tappeto dopo
- Le ragazze impazziranno per te perché sei grandioso a letto
Quindi, Cosa Sono Gli Orgasmi Non Eiaculatori?
Beh, senti la stessa sensazione di quando eiaculi, ma senza spruzzare il tuo liquido seminale ovunque.
Ci vuole tempo per arrivare agli orgasmi maschili multipli . La maggior parte di noi (gli sfortunati) possono solo arrivare una volta e poi devono aspettare un po’ prima di poter fare un altro giro.
Ma con questi orgasmi puoi durare quanto più ti piace.
Orgasmi Maschili Multipli
Ti consiglio vivamente di provare queste tecniche su di te prima che sulla ragazza. Poi quando riesci a gestire i tuoi orgasmi tanto da poter scegliere quando eiaculare allora sarai pronto per provarlo con una donna.
1. Scopri Il Punto Debole (cosa succede quando stai per eiaculare)
Ok, quindi la prossima volta che sei da solo con te stesso nota cosa ti succede proprio prima di arrivare. Prova a notare anche le piccole cose, per esempio le tue gambe si allungano, o i muscoli del tuo sedere si restringono, qualunque cosa… ogni ragazzo è diverso.
Bene, la prossima volta fai attenzione a quello che fai quando stai arrivando. Per esempio se la tua gamba tende ad allungarsi piegala … in questo modo allontanerai l’esplosione.
2. Concentrati Sul Tuo Respiro
L’altra cosa da fare è concentrarsi sul proprio respiro, quando stai per venire… rallenta il tuo respiro. Respira profondamente, inspira col naso e espira con la bocca. Facendo questo potenzi il tuo orgasmo non eiaculatorio e ti assicuri che il seme resti dentro di te.
3. Stringi Il Muscolo Del Sedere (bara stringendoti la punta)
Una parte molto importante. Il muscolo che ti aiuta a non eiaculare, il suo nome medico è muscolo pubococcigeo e deve essere esercitato regolarmente. Si trova tra la base dell’ano e i testicoli. Toccalo col tuo indice e contrailo in modo da capire dove si trova.
Puoi anche barare un pochettino stringendoti leggermente la punta del pene mentre contrai il muscolo pubococcigeo in modo da fermare l’eiaculazione ulteriormente.
4. Rafforza L’Eiaculazione Con L’Esercizio
La fase eiaculatoria: devi continuare ad esercitarti, arrivare al momento clou per poi fermarti e contrarre il muscolo pubococcigeo ancora e ancora. Mi raccomando di fare quest’esercizio almeno dieci volte mentre ti masturbi.
5. Goditi Quello Che Senti Quando Arrivi (asciuga e ripeti)
Succederà che il tuo corpo si abituerà al fatto che tu lo fermi prima dell’esplosione e la tua mente inizierà a godersi quei momenti così creando l’orgasmo non eiaculatorio.
Fallo tutte le volte che vuoi, finché non ti verrà facile arrivare senza eiaculare.
Ricordati: come nell’imparare a saperci fare con le donne, anche in questo caso, più fai pratica e più iniezerai a goderti il processo e a migliorare nell’esecuzione. Il raggiungimento dell’obiettivo è una mera conseguenza naturale delle tue buone esercitazioni.
Divertiti vecchio sporcaccione con questi orgasmi maschili multipli!