
Frasi per rimorchiare? Se ne parla con tutti, di tutti e per tutti; quanto ancora dovremo aspettare per seguire le nostre voglie e i nostri istinti senza introdurre la cosa con frasi e, nello specifico, con frasi per rimorchiare non ci è dato saperlo.
Accontentiamoci dunque di prendere in esame una cosa che può essere vista come uno stimolo o come una sfida preposta per raggiungere uno scopo che, altro non è, che quello che sapevamo e volevamo sin dal principio: rimorchiare.
Magari la parola “rimorchiare” sarebbe di dubbio gusto e di facile obiettivo per i moderatori sociali, inclini senza dubbio ad arrestare e reprimere ogni forma di “rimorchio”, anche se esso fosse indirizzato verso la luce della verità, quindi giustifichiamolo e cerchiamo di trarne un’arma per colpire e affondare le navi che, in questo caso, fanno le veci di noi donne.
Le frasi per rimorchiare sono da collocare nella sezione delle sottosezioni correlate da postille e sezioni ulteriori, a loro volta ricche di sottosezioni e postille; insomma ce ne sono miliardi.
La loro formulazione è la conseguenza di un lavoro di comprensione che cambia da donna a donna e, di conseguenza, da momento a momento; non dimentichiamoci che ogni donna vive centinaia di io interiore e consapevolezze a seconda della luna.
Ricercate le frasi per rimorchiare dopo aver capito chi avete di fronte e non cadete nel banale per non essere vittime di scherno e ricordatevi sempre che i destinatari, noi profondissime donne, siamo esseri che vogliamo una parolaccia ora, ma tra due minuti e mezzo la detestiamo e ricerchiamo madrigali e poesie che descrivano la nostra leggiadria; salvo tornare alla parolaccia dopo ben sei minuti e quarantadue secondi.
Per ulteriori consigli su come rimorchiare, o frasi da dire alle donne per rimorchiare, non esitare a contattarci.