
Vuoi capire se una donna è attratta da te mentre state parlando? Quello che bisogna cercare di capire è il modo in cui si comporta una ragazza mentre dialoghiamo.
Molti ragazzi prestano troppa attenzione al linguaggio del corpo. Pensano che se una donna sta tenendo le braccia in un modo o in un altro questo voglia dire una certa cosa e affrontano una conversazione alla costante ricerca di indizi corporei. Per questo motivo poi perdono di vista il loro corpo e il loro linguaggio non verbale a discapito del successo dell’intera conversazione.
Le persone, gli uomini come le donne, cercano di capire il linguaggio del corpo di chi hanno di fronte e tendono spesso a imitarlo. È quindi legittimo chiedersi se una donna si stia limitando a imitare il nostro linguaggio del corpo o se sia davvero interessata a noi. È altrettanto legittimo il fatto che tu voglia capire se una donna è attratta da te.
Quindi veramente capire se una donna è attratta?
Nella maggior parte delle situazioni in cui una ragazza è attratta da te, lancerà dei segnali di interesse che ti faranno percepire quanto lei sia interessata, è importante rimanere concentrati e continuare la conversazione nel caso non siano visibili questi segnali.
Una donna attratta potrebbe toccarti; il contatto fisico è un segnale positivo, ovviamente dipende anche dal contesto, a volte non significa che le piaci ma potrebbe essere un suo modo di fare, toccando un pò tutti per abitudine.
La ragazza fa delle domande e vuole sapere qualcosa su di te, allora molto probabilmente le piaci, ed è anche un ottimo motivo per proseguire la conversazione e creare un legame più profondo.
Potrebbe lanciare delle occhiate, poco conta che siate in parti opposte del locale o in un tavolo tra amici, se lancia un pò di occhiate allora molto probabilmente le piaci, è un occasione per conoscere una nuova ragazza.
Ride costantemente alle tue battute oppure ti sorride a distanza, è un evidente segnale di interesse dovresti decisamente andare a parlare, hai già proiettato un immagine divertente di te, quindi sei un passo avanti.
Questi sono alcuni dei piccoli indizi che è possibile leggere quando si tratta di giocare col linguaggio del corpo. Tutto sta nel saperli riconoscere, e non farti distrarre da essi, continuando a divertirti e seguire il flusso della serata.